Rombofer: la forza della bellezza

Quando la sicurezza diventa arredo di prestigio, vediamo come nasce un'inferriata artigianale.
Dalla prima fase di lavorazione, ossia taglio, piegatura e saldatura fino alla costruzione delle componenti interne come i falsi telai per gli infissi. Dal nulla creare qualcosa, per la tua sicurezza.

Nel 2006 nasce Rombofer, un’azienda che ha vissuto una continua crescita professionale. Infatti, dalla iniziale esclusiva lavorazione del ferro, Roberto si specializza anche nella lavorazione di serramenti in alluminio offrendo così soluzioni eclettiche e sempre aggiornate ai tempi.
Non solo! Soddisfare il cliente, è la prima preoccupazione dell'azienda. Del resto, quanto spesso accade che la tua casa abbia delle specifiche esigenze? La parete è troppo stretta, troppo bassa, o troppo alta!
Roberto  fa si che i tuoi sogni prendano corpo davanti a te grazie ad una immagine disegnata al PC, e poi  realtà tangibile.  
Infatti, tramite uno specifico programma di disegno, AutoCAD, quello di cui l'abitazione ha bisogno viene prima studiato ed infine realizzato. Un percorso in cui il cliente non è mai solo, ma sempre accompagnato.
“Sono arrivato al nord con l’esigenza di lavorare, ma questa professione mi ha appassionato fin da subito- spiega Roberto - Gli anni trascorsi in questo settore mi han dato modo di capire che il futuro sarebbe stato la lavorazione del ferro. Cioè la passione di costruire e  fare qualcosa con le mie mani”.

Creatività e qualità sono gli elementi che differenziano Rombofer. 

Ma anche conoscenza. Innanzitutto delle materie prime. In un mercato sempre più competitivo, la scelta di buoni ingredienti è fondamentale e ciò che decreta un successo piuttosto che un insuccesso. 

AluK e Alca sono i due migliori brand presenti sul mercato a cui Rombofer fa affidamento per quanto riguarda la lavorazione dell'alluminio. 

Una vasta gamma di prodotti per ogni tipologia di esigenza.

Ma la lavorazione di qualità non si ferma alla sola materia prima. 

Finita la prima fase di lavorazione, ossia taglio, piegatura e saldatura e costruite le componenti interne come i falsi telai per gli infissi, comincia l’ultima fase, quella della verniciatura. 

Per garantire la massima qualità, anche qui Rombofer si affida ad aziende leader nel settore, che utilizzano esclusivamente la verniciatura a polvere, tecnica che consente di rivestire i prodotti con un sottile film di materiale organico, la cui peculiarità è l’assoluta mancanza di solvente. 

L’utilizzo di questa tecnica, oltre a migliorare l’estetica, consente la preservazione da corrosione e da processi di aggressione chimica oltre a garantire isolamento termico ed elettrico ottimali.

Insomma, Rombofer, in ogni fase, è il modo per garantire il meglio per il cliente, la sua abitazione ed ogni esigenza.

Rombofer, fabbro, lavorazioni in ferro e alluminio

A ogni problema c'è una soluzione. Tu presentacelo, noi lo risolviamo.